Visa Opzioni Binarie Brokers

VISA International è un rilascio di carta di credito e società di trasformazione che rilascia il marchio VISA delle carte di credito / debito. La maggior parte di queste schede sono emessi attraverso le banche. In alcuni paesi in cui sono qui disponibili linee di credito, i commercianti con un buon rating di credito possono ottenere una carta di credito VISA dalla propria banca, e utilizzarlo per depositare / prelevare fondi dai loro conti di trading di opzioni binarie .

In altre società di cassa-based, quali gli operatori sono probabilità di ottenere sono carte di debito VISA, emessi da loro banchieri. VISA carte virtuali, che sono emessi da diverse società di elaborazione di carte a scopo di pagamenti on-line, non sono molto adatti per il commercio come la banca emittente non è nota e se ci sono problemi, molto poco si può fare per porvi rimedio. Come tale, le carte Visa virtuali non saranno affrontati in questa discussione.

Se si possiede una carta di credito o di debito emessi da VISA, è possibile utilizzare per depositare fondi in, e prelevare da un conto di trading di opzioni binarie. Le eccezioni a questa sono commercianti che sono cittadini di questo testo meraviglioso paesi che si trovano in una qualche forma di lista nera finanziario della of Foreign Assets and Control (OFAC), il Gruppo di azione finanziaria internazionale (GAFI), o paesi che sono classificati come quelli che condona il riciclaggio di denaro o sono stati sponsor del terrorismo.

Ma se il vostro paese ha un certificato di buona salute, si sono molto liberi di godere dei qui vantaggi derivanti dall’utilizzo di carte VISA per il finanziamento e il ritiro dal vostro conto di trading.

operazioni di deposito che coinvolgono VISA carte di credito / debito su conti di trading sono istantanei. Prelievi in genere prendono un giorno lavorativo per completare. Se si utilizza una carta VISA per la prima volta di ritirare i fondi, alcuni broker possono insistere su una sorta di conferma da parte del commerciante. Questo potrebbe essere sotto forma di richiesta per un estratto conto della carta di credito dalla banca, o di una ricevuta della transazione bancomat che porta il nome, l’indirizzo del titolare e www.brokeropinioni.net degli altri particolari il broker può essere interessato. Alcuni possono anche richiedere per una foto del commerciante partecipazione la carta, o un ritratto di close-up della parte anteriore e posteriore della scheda con il numero della carta, la data di scadenza, CVC / numero CVV (codice di sicurezza a tre cifre) e il nome del titolare della carta visualizzato. Una volta che la conferma si ottiene, richiesta di prelievo del commerciante viene elaborato. prelievi successivi sono generalmente completati in un batter d’occhio senza chiedere tutti questi dettagli.

Alcuni broker hanno anche una partnership con VISA per fornire le carte per i loro http://www.brokeropinioni.net/iq-option/ commercianti. Ciò consente agli operatori di caricare le carte in modo indipendente e li usa per finanziare i loro conti opzioni binarie, e anche l’uso stesso per ritirare dai loro conti di trading. Queste carte VISA possono poi essere impiegati su un bancomat per incassare il saldo della carta.

Top Opzioni Binarie Brokers che accettano Visa 2015:

Ecco un elenco di alcuni altri broker che permettono l’uso di carte VISA per formazione fresco depositare e prelevare fondi dai loro conti.

Binary.com

Questi ragazzi sono stati in attività da molto tempo e si vede nella qualità del servizio che rendono. 10 giorni per il ritiro del visto? Nessun modo che questo è il caso con Binary.com. Deposito Prova questo di carta VISA è istantaneo, e prelievi di prendere 3 giorni lavorativi. Gli importi che possono essere depositati o ritirati con carte VISA sono a partire da $ 10 e alto come $ 7.500.

Volevi, ora ce l’hai. Broker di opzioni binarie in cui è possibile utilizzare la carta VISA.