la concorrenza di capitale nei mercati emergenti

(Vale a dire gli Stati Uniti, Unione europea e Giappone) ha sviluppato negli ultimi anni è diventato una tendenza tra i responsabili delle politiche nei paesi con economie sviluppate: ridurre i tassi di interesse quasi a zero i livelli per stimolare launa grande panoramica crescita e la conservazione dei posti di lavoro contro gli effetti negativi della . 2008/2009 crisi finanziaria l’idea alla base di questa iniziativa è duplice: promuovere e uso industriale di linee di credito per l’economia, e ispirare una grande panoramica i consumi (il principale motore di crescita in ogni paese).

Se un interesse trascurabile sicuro economie per stimolare questi paesi l’accesso a grandi acquisti di asset – come le obbligazioni societarie o titoli garantiti da ipoteca – porta a una situazione in cui una economia sviluppata, senza più alti tassi di interesse nel sistema ha un sacco di soldi (e quindi i rendimenti), la attirare gli investitori. Questo fa sì che gli investitori di qui effettuare nei mercati emergenti come il Sudafrica (SA), che presentano un rischio che vale la pena per le basse rese di economie mature.

Che cosa succede quando i tassi di interesse aumentano economie di interesse o paesi con profili di rischio simili sviluppati?Prendiamo ad esempio la Turchia (visto grandi rialzi dei tassi all’inizio di quest’anno); Che effetto avrebbe questo in un mercato emergente come SA?

La risposta è semplice. Se la Turchia ha sollevato il suo interesse, ha offerto agli Relazione e fonte investitori un rendimento migliore rispetto SA, SA costretto a rivedere le proprie tariffe per rimanere competitivi.

La situazione è aggravata quando una economia sviluppata che la Turchia ha aumentato i tassi di interesse. Essi sono considerati come a basso rischio, ma ora offrono un rendimento superiore, questa è la situazione cui si vedrà un rischio tipico scenario di rischio-off essere, e un esodo di investimento dai mercati emergenti.

La maggior parte delle economie emergenti sono caratterizzati dalla loro grande debito estero e la denominazione in valuta off-shore digitati. In termini economici, questo è noto come un grande deficit di conto corrente e di una forte dipendenza afflussi di capitali esteri da. In questo contesto, i responsabili politici devono trovare incentivi o politiche prima la concorrenza di capitale di soggiorno.  g

Tre dei paesi BRICS – vale a dire Brasile, India e Sud Africa – sono considerati particolarmente vulnerabili a un esodo di capitali esteri, che è il motivo per cui tutti questi paesi non hanno visto un aumento dei tassi di interesse negli Visualizza i risultati della ricerca ultimi mesi. Non è una grande opportunità che molti aumenti dei tassi ( e il relax di controllo dei cambi di Argentina) un passo deciso di ridurre il suo programma di acquisto di asset poco dopo gli Stati Uniti.

Il dollaro americano è la valuta di riserva principale del mondo del mondo; . Una debolezza del dollaro tradotto deboli riserve valutarie paesi emergenti dovrebbero trovare il modo per proteggersi da tali sfide capitali esteri, per esempio, di avere misure quel canale capitale estero in investimenti a lunga scadenza la crescita e lo sviluppo è mantenuto. Ma sentire la pura potenza delle economie sviluppate ancora, è di agire è fondamentale per i paesi industrializzati, con grande responsabilità e cooperare con i paesi emergenti, al fine di ridurre gli effetti negativi delle loro politiche.

Per gli investitori FX, la possibilità di un aumento del rischio – e l’opportunità di investimento che viene con esso -. Chiaramente , l’impatto di una grande economia decidere i tassi sarebbero senza la dovuta diligenza per cambiare considerevolmente, e queste fluttuazioni potrebbe avere un effetto significativo su tutti i mercati. Binari sono uno dei modi investitori potrebbero recensione approfittare della volatilità di prevedere dalle onde dei grandi annunci che tracciano il loro impatto sui vari mercati valutari. Anche se, naturalmente, nonostante il loro rischio limitato, la possibilità di perdita significativa rimane.

per mantenere un occhio vigile sugli sviluppi economici internazionali, a volte non è sufficiente per un investimento Forex di successo può giocare senza un’idea di come i fattori sottostanti. Tuttavia, questi fattori possono essere compresi, diverse nuove vie per il commercio binario rivelare.

 

L’informazione è stata preparata dalla IG, un nome http://www.brokeropinioni.net/etoro/ commerciale di IG Markets Limited. Il materiale in questa pagina non contiene alcun record dei nostri prezzi di negoziazione, né un’offerta o un invito ad eseguire una transazione con strumenti finanziari. IG declina ogni responsabilità per qualsiasi uso di questi commenti e le conseguenze possono essere fatte, che risultano. Nessuna dichiarazione o garanzia per l’accuratezza e la completezza di queste informazioni. di conseguenza, le persone che agiscono su di essi in modo a fare proprio rischio. tutta la ricerca ha fornito alcun riguardo agli specifici obiettivi d’investimento, la situazione finanziaria e le esigenze di una particolare persona che li riceve. non è stato redatto in conformità con i requisiti di legge per promuovere l’indipendenza della ricerca di investimento e come tale è considerato come una comunicazione di marketing. Anche se brokeropinioni abbiamo non espressamente limitata da trattare fronte delle nostre raccomandazioni, noi non cerchiamo di sfruttare, prima di essere messi a disposizione dei nostri clienti.